Noleggio movimento terra

Con questi potenti mezzi per il movimento terra, puoi effettuare scavi di varie misure e profondità a seconda del mezzo scelto e della tipologia di benna montata. Potrai spostare il terreno con semplicità e con il minimo sforzo.

Alcune delle nostre macchine per il movimento terra possono essere munite di accessori che gli forniscono funzionalità aggiuntive come: trincia rami, ruota escavatrice, fresa asfalto, trivella e martello demolitore.

5
mezzi disponibili
0
Accessori disponibili

I nostri mezzi per il movimento terra

escavatore

Escavatori

L’escavatore idraulico è sicuramente il mezzo più utilizzato delle macchine movimento terra, perché autonomo e capace di svolgere innumerevoli attività. È un mezzo semovente, fornito di benna o cucchiaio, quest’ultimo installato all’estremità del braccio è indispensabile per la rimozione e l’asportazione di materiali. Disponiamo di escavatori dai 9 ai 250 quintali.

noleggio minipale

Minipale

Le minipale per lo scavo, il sollevamento, il carico e la movimentazione di materiale e per la pulizia delle aree di lavoro, possono essere cingolate o gommate. Le minipale più piccole sono l’ideale per lavori in spazi stretti e sono facilmente caricabili su piccoli mezzi, mentre quelle da 20 quintali sono il giusto compromesso tra dimensione e potenza ; le minipale da 27 quintali invece consentono di alloggiare una serie di accessori:

  • Frese per pavimentazioni di asfalto e cemento;
  • Benne spazzolatrici per la pulizia di piazzali;
  • Forche pallet per il sollevamento di carichi;
  • Benne miscelatrici per gettare cordoli e fondazioni.
motocarriola

Motocarriole

Le motocarriole cingolate con cassone con sollevamento idraulico e pala autocaricante, a trasmissione idrostatica ad elevate prestazioni ed affidabilità. Dotate di comando della traslazione a due leve per controllare separatamente il movimento di ciascun cingolo.
Sono l’ideale per lavori di trasporto terra e calcinacci in spazi stretti ed in maniera veloce e pratica, infatti le motocarriole possono salire con le rampe e scaricare direttamente nel cassone.

Rulli compressori

I rulli compressori sono macchinari utilizzati prevalentemente per uso edile per compattare il terreno o l’asfalto. Quest’ultima tipologia di rulli è dotata di motore autonomo e la velocità massima di utilizzo non superiore agli 8 km orari.