Noleggio attrezzature
edili

Tutte le attrezzature edili che servono nel vostro cantiere da noi lo potete trovare. Una selezione dei prodotti migliori nel campo dell’attrezzatura edile e componenti di ricambio per i vostri macchinari.

5
attrezzature disponibili
0
ricambi per macchinari

Le nostre attrezzature edili

betoniera

Betoniera

La betoniera a bicchiere è un macchinario molto diffuso in edilizia per impastare le malte. Infatti è fondamentale per i lavori edili, l’impastatrice di cemento può avere diverse dimensioni a seconda della mole di lavoro: esiste la betoniera piccola e l’impastatrice di cemento più grande per soddisfare tutte le esigenze di chi ha bisogno di impastatrici di cemento per lavorare.

Gruppi elettrogeni

I gruppi elettrogeni sono progettati e realizzati per le applicazioni professionali, con una gamma da 3 a 3000 kVA.

Robusti ed affidabili, sono la scelta ideale per l’utilizzatore esigente, con la possibilità di essere dotati di accessori e personalizzazioni che li rendono adatti a diversi settori di attività.

motocompressore

Motocompressore

Per l’attività cantieristica sicuramente i motocompressori sono tra i macchinari più utili e richiesti. Infatti, la particolare predisposizione al supporto di sonde, trivelle e ogni tipo di attrezzatura fanno dei motocompressori strumenti utilissimi al corretto svolgimento dell’attività cantieristica e di ingegneria civile.

torre faro

Torri Faro

Lavorare in luoghi poco illuminati e difficili da raggiungere con la rete pubblica di illuminazione può rivelarsi estremamente complicato, ma con le torri faro il discorso cambia.

Proprio per ovviare a tale inconveniente sono state progettate e prodotte negli anni le Torri Faro. Questi particolari strumenti consentono, infatti, di essere trasportate nei cantieri garantendo l’illuminazione necessaria per i lavori da svolgere.